Saturday, June 30, 2012

It is happening!!! Si inizia!!!


Si inizia!!! Attraverso il tam tam di internet, ho gia' ricevuto adesioni a "Mille Colori per i bimbi d'Emilia"! Alcune avevano gia' partecipato al progetto per l'Abruzzo altre sono nuove. Se mi leggi per la prima volta e vuoi saperne di piu', qui trovi il tutto, mettiti una mano sul cuore e una alle stoffe, rotella e macchina per cucire, la tua fantasia ti aiutera'...Ora corro da Merceria e Dintorni dove aquistero' un po' di coloratissimi tessuti e raccontero' alle quiltiste presenti del secondo progetto....a proposito, fanno una svendita inusitata!


It is happening!!! Through the wonderful internet community, many quilters already responded to the project "A Thousand colours for Emilia's children"! You can read about it here and if you want to partecipate, let me know!




Always stitching
~ Roberta ~


ore 20:12
Sono da poco tornata da Padova ( dove molte hanno dato l"adesione) e ho trovato 9 mail di adesione a Mille colori per l'Emilia!!!! Hurra' a tutte voi, sapete chi siete, tante nuove, molte che avevano gia' partecipato!
Mi sono commossa come il solito e mi sa che gli occhi saranno ben lubrificati nei prossimi giorni!


8:12 p.m.
I just came back from quilt shop in Padua (many are going to participate) and I found 9 e- mails of quilters: new ones and old ones who already participated in the project in 2009!!! I take my hat off to you ladies! Naturally I wept for joy as in 2009.....





1 comment:

Vivi said...

Ciao Roberta!Dopo seconda forte scossa del 29 maggio(e una parte delle altre),che abbiamo sentito anche noi qui a Lonigo,e che in piccola parte ha scombussolato la routine dei nostri bambini(all'asilo hanno fatto attività in giardino x 1 settimana)...Bhè,il mio pensiero è stato questo:"ci vorrebbe proprio l'iniziativa "Mille colori x i bimbi dell'Emilia" :-)Quindi GRAZIE x averci pensato anche tu!! E con immensa gioia ti dico "PARTECIPO ANCH'IO!" :-)